NIKON NIVO M

TOPOGRAFIA E CATASTO » STAZIONI TOTALI »

La Stazione Totale più Leggera e compatta al mondo, con la leggendaria ottica Nikon. Misura senza prisma fino a 500 metri, all'avanguardia della tecnica e con l'affidabile software Nikon di sempre!

La nuovissima generazione di Nikon, stazione totale Nivo disponibile in due emozionanti linee: Nivo Serie C e Nivo Serie M.
Entrambe le serie Nivo sono i leader assoluti tra gli strumenti di misurazione, in termini di dimensioni, leggerezza e comodità di trasporto. Tutti i modelli Nivo hanno mantenuto la leggendaria ottica Nikon, garantendo immagini più chiare e luminose, anche in condizioni di scarsa luminosità. Il distanziometro permette di misurare sia con il prisma che in reflectorless senza prisma. In modalità reflectorless, garantisce un'accurata precisione, per misure di oggetti oltre 300 metri.

I modelli Nivo Serie M sono in grado di supportare Bluetooth opzionale per comunicazioni dati.
Nikon ha unito la semplicità e la qualità, in perfetta armonia per produrre la Serie Nivo M. Questi prodotti sono compatti ed hanno un'interfaccia amichevole ed un software veloce da imparare e facile da usare.
Passare dalla misura di distanza con prisma a quella senza prisma, è veloce, grazie ai tasti MSR1 & MSR2. La nuova Serie Nivo M è dotata di un software a bordo che include:
serie completa di funzioni COGO - semplice gestione dei dati - veloce codifica e raccolta dati.

Il Nivo Serie M è disponibile in 2 ", 3" e 5 " di precisione, per soddisfare tutte le specifiche esigenze.

« Elenco completo