Prodotti

Stonex S980

Stonex S980

Il ricevitore più completo di sempre! Insuperabile sia come Rover, che come stazione Base

Stonex S980 traccia tutte le costellazioni satellitari presenti e future (GPS, GLONASS, BEIDOU, GALILEO, QZSS, IRNSS).

Con il sistema IMU di nuova generazione, permette le misurazioni senza bisogno di mantenere verticale l'asta, fino ad un inclinazione di 60°, permettendo di risparmiare fino al 40% del tempo di lavoro sul campo.

Dotato di modem GSM 4G garantisce una connessione internet veloce e i moduli Bluetooth e Wi-Fi consentono un flusso di dati sempre affidabile verso il controller.

Radio integrata da 2-5 watt, lo schermo touch a colori e la possibilità di collegare un’antenna GNSS esterna, rendono S980 il ricevitore perfetto anche come stazione base.

MULTI COSTELLAZIONE
Stonex S980 con i suoi 555 canali, garantisce un’eccellente soluzione di navigazione in tempo reale con alto grado di accuratezza. Tutti i segnali GNSS (GPS, GLONASS, BEIDOU, GALILEO, QZSS and IRNSS) sono inclusi, senza costi aggiuntivi.

RADIO 2-5W
S980 ha una radio UHF da 2-5 W integrata con frequenza 410-470 MHz. Il nostro ricevitore è dotato di un’antenna radio esterna per funzionare meglio.

E-BUBBLE + IMU
Con S980, grazie alla bolla elettronica, è possibile visualizzare direttamente sul software se la palina è verticale e il punto può essere registrato automaticamente quando la palina è in bolla. Come optional è disponibile anche la tecnologia IMU, è richiesta solo una veloce inizializzazione.

SCHERMO TOUCH A COLORI
S980 è dotato di un comodo display touch a colori per una facile gestione delle funzioni più importanti.

ANTENNA GNSS ESTERNA
S980, tramite l’apposito connettore, può essere collegato a un’antenna GNSS esterna e viene trasformato da ricevitore RTK in CORS.

Contattaci

Nome e Cognome
Provincia
Email
Telefono
Oggetto
Richiesta

Acconsento Non Acconsento