Prodotti

Stonex S900A New

Stonex S900A New

Stonex S900A New è il nuovo ricevitore Stonex, creato da un ulteriore miglioramento della serie precedente, dotato di una scheda GNSS da 800 canali in grado di supportare tutte le costellazioni satellitar esistenti: GPS, GLONASS, BEIDOU e GALILEO, inclusa la correzione L-Band.

COSTELLAZIONE TOTALE
Stonex S900A New con i suoi 800 canali offre il massimo delle prestazioni di misurazione in tempo reale, con la massima precisione. Tutti i segnali GNSS (GPS, GLONASS, BEIDOU e GALILEO) sono già inclusi, compresa la correzione L-Band da satelliti Atlas.

IMU
Il Nuovo S900A grazie alla piattaforma IMU di nuova generazione, rende possibile registrare punti anche se la palina non è in bolla e quindi semplificare la misurazione ove è impossibile stazionare direttamente sul punto, come gli spigoli dei fabbricati. Con la bolla elettronica, è possibile inoltre registrare automaticamente il punto, quando la palina è esattamente verticale, velocizzando il rilievo.

CONTROLLO WEB
Senza l'asulio di nessun controller e con una semplice interfaccia WEB, è possibile inizializzare, gestire, monitorare le impostazioni del ricevitore e scaricare i dati usando semplicemente il vostro PC, smartphone o tablet con funzionalità Wi-Fi.

MODEM INTERNO RADIO UHF
Tutti i modelli della serie S900A dispongono di radio modem UHF integrata. È possibile ordinare il ricevitore GNSS con la radio abilitata o ordinare il ricevitore senza la radio attiva e attivarla in un secondo momento.

RUGGED
Certificato IP67, Stonex S900A New garantisce l'operatività in qualsiasi condizione ambientale.

INTELLIGENT POWER
Smart hot swap consente di utilizzare l’S900A fino a 12 ore con 2 batterie, utilizzando il radiomodem UHF integrato. Il livello di batteria può essere controllato e visualizzato sul controller o direttamente sulla barra a LED della batteria.

Contattaci

Nome e Cognome
Provincia
Email
Telefono
Oggetto
Richiesta

Acconsento Non Acconsento