Stonex S10A

GPS »

Grazie alla funzione aRTK e al servizio di correzione Atlas®, Stonex S10A è in grado di lavorare in aree particolarmente difficili. Atlas® fornisce un posizionamento con precisione centimetrica in tutto il mondo tramite satelliti di comunicazione L-band e Internet.
Puoi misurare rapidamente i punti senza la perfetta verticalità della palina. Il ricevitore può registrare automaticamente i dati di posizionamento quando la bolla elettronica rileva il livello corretto, senza che alcuna azione venga richiesta all’operatore.

  

 

  • null

    MULTI CONSTELLAZIONE

    Stonex S10A con i suoi 600 canali offre un’eccellente soluzione di navigazione in tempo reale con elevata precisione. Tutti i segnali GNSS (GPS, GLONASS, BEIDOU e GALILEO) sono inclusi, senza costi aggiuntivi.

     
  • null

    CONTROLLO UI WEB

    Per inizializzare, gestire, monitorare le impostazioni del ricevitore e scaricare i dati usando portatile o PC, smartphone o tablet.

     
    null 
  •  
    TILT CENTERING

    È possibile misurare punti con inclinazione fino a 30 °. Il compensatore di inclinazione installato all’interno può correggere automaticamente le coordinate dei punti raccolti in base all’angolo di inclinazione e alla direzione di inclinazione della palina.

     
  • null

    DUE BATTERIE INTELLIGENTI

    Stonex S10A viene fornito con due batterie intelligenti ad alta capacità. Il livello di potenza può essere verificato dal controller e direttamente da una semplice barra a led sulla batteria, premendo un pulsante.

     

  • null
  • ALTO LIVELLO DI PROTEZIONE E ROBUSTEZZA IP67

    La certificazione IP67, unita a un’elevata resistenza agli urti, garantisce la massima resistenza e la migliore tenuta all’acqua e alla polvere anche in ambienti difficili.

« Elenco completo

Fotalbum