Questa è la sequenza delle operazioni, per collegare le periferiche Windows Mobile o Windows CE, a Windows 10 e QUI potete scaricare l'occorrente.
Nel caso avestè già installato correttamente "Centro gestione Gestione Dispositivi Windows Mobile", potete provare ad avviare solo la Patch come dal punto 2.
1) Prima di installare "Centro gestione Gestione Dispositivi Windows Mobile", cliccare sul file col tasto destro del mouse, cliccate su "Proprietà", cliccate sulla Linguetta "Compatibilità", spuntare la casella "Esegui il programma in modalità compatibilità per: " e nella tendina sottostante che a questo punto sarà attiva, selezionare "Windows Vista". Confermare con "OK".
Cliccare di nuovo sul file col tasto di destra del mouse e cliccare su "Esegui come amministratore" per iniziare l'installazione.
2) Terminata l'installazione come al punto 1, installate la Patch contenuta nello zip scaricato in precedenza. Anche in questo caso, tasto destro del mouse e cliccare su "Esegui come amministratore" per avviare le correzioni del file di registro.
3) Riavviate il computer.
Ora potete collegare la vostra periferica Windows Mobile o Windows CE
NB. Nel caso non funzionasse, disinstallare completamente "Centro gestione Gestione Dispositivi Windows Mobile" e qualsiasi cosa faccia riferimento ad esso e ripartire dal punto 1
Contattaci
Scrivici
Orari di Apertura