Installazione "Centro gestione Gestione Dispositivi Windows Mobile" (EX ActiveSync)

  • Sabato 01 Febbraio 2020

Installazione "Centro gestione Gestione Dispositivi Windows Mobile" (EX ActiveSync)

Questa è la sequenza delle operazioni, per collegare le periferiche Windows Mobile o Windows CE, a Windows 10.
Nel caso avestè già installato correttamente "Centro gestione Gestione Dispositivi Windows Mobile", potete provare ad avviare solo la Patch come dal punto 2.

1) Scaricare "Centro gestione Gestione Dispositivi Windows Mobile" da QUI, nella versione 32 o 64 bit a seconda del vostro sistema operativo.
Al termine del download, cliccare sul file col tasto destro del mouse, cliccate su "Proprietà", cliccate sulla Linguetta "Compatibilità", spuntare la casella "Esegui il programma in modalità compatibilità per: " e nella tendina sottostante che a questo punto sarà attiva, selezionare "Windows Vista". Confermare con "OK".
Cliccare di nuovo sul file col tasto di destra del mouse e cliccare su "Esegui come amministratore" per iniziare l'installazione.

2) Terminata l'installazione come al punto 1, scaricate da QUI la Patch. Terminato lo scarico del file, anche in questo caso, tasto destro del mouse e cliccare su "Esegui come amministratore" per avviare le correzioni del file di registro.

3) Riavviate il computer.

Ora potete collegare la vostra periferica Windows Mobile o Windows CE

 

NB. Nel caso non funzionasse, disinstallare completamente "Centro gestione Gestione Dispositivi Windows Mobile" e qualsiasi cosa faccia riferimento ad esso e ripartire dal punto 1