Prodotti

TECNIX FL505HV-G - DOPPIA PENDENZA AUTOMATICO

TECNIX FL505HV-G - DOPPIA PENDENZA AUTOMATICO

Livello laser Professionale, autolivellante con doppia pendenza, Ideale per Movimento terra completamente automatico. Protezione alla polvere e all'acqua.
Ideale per fognature, spianamenti, preparazione fondamenta, canali di irrigazione, ma anche per lavori in interno quali installazione carroponte, realizzazione coperture e controsoffitti ecc..

Lunga portata fino a 700m con precisione 0,5mm/10m.


Cannocchiale di puntamento, Display LCD, Doppia pendenza X e Y >+-10%,
Impostazione pendenza da tastiera 0,001%, Raggio Laser Visibile, Velocità di rotazione selezionabile , Telecomando, Allarme e blocco (tilt) fuori bolla, Impostazione maschere, VWS FUNCTION, Protezione anti urto in gomma, Protetto contro polvere e umidità antishock IP66

Possibilità di schermare elettronicamente le aree di emissione del raggio laser tramite la funzione MASK, per non interferire col lavoro di squadre operanti nelle vicinanze. Funzione TILT per l’arresto in seguito a imprevisti cedimenti del terreno, possibilità di funzionamento in modalità MANUALE.
Maniglia laterale per un semplice trasporto e posizionamento.
Rivestimento in gomma per una adeguata protezione alla polvere, all’acqua ed ai piccoli urti del trasporto. Indicatore di carica delle batterie. Finestre multiple di ricezione segnale dal telecomando. Possibilità di rimuovere le batterie ricaricabili ed utilizzare un set di normali batterie alcaline. Tutte le funzioni sono attivabili e regolabili a distanza tramite il telecomando fornito di serie. Strumento solido, robusto, ben protetto dalle intemperie e dallo sporco, l’ideale per tutti i lavori in cui precisione ed affidabilità sono d’obbligo. Ideale per lavori in esterno quali movimentazione terra, realizzazione di fognature, spianamenti, preparazione fondamenta, canali di irrigazione, ma anche per lavori in interno quali installazione carroponte, realizzazione coperture e controsoffitti capannoni, e molto altro ancora!

Caratteristiche tecniche:
Campo di livellazione: +- 8°
Precisione: 5mm / 100m
Portata diametro: > 700m
Portata telecomando: 50m
Velocità di rotazione: -600-1000

Horizontal slope setting
- X axis ± 10.000 %
- Y axis ± 10.000 %
-X and Y axis ∑ ± 14 %

Vertical slope setting
- X axis ± 10.000 %
- Y(Z) axis horizontal self-levelled


Durata batterie: 40h (Li-Ion) /  60h (alk)
Batterie: 4 x c1.5V (NiMH), 4 x c (alk)
Peso: 4.0 Kg


FORNITO CON:
ricevitore a doppio display con supporto per stadia, cannocchiale di puntamento, telecomando, batterie ricaricabili, caricabatteria e custodia



Contattaci

Nome e Cognome
Provincia
Email
Telefono
Oggetto
Richiesta

Acconsento Non Acconsento