Prodotti

DISTO S910

DISTO S910

Il Leica DISTO S910 è il nuovo distanziometro laser che ti consente di effettuare misurazioni veloci e precise tra due punti da un'unica posizione. Crea facilmente libretti di misure della costruzione, calcola le dimensioni del tetto, integra i dati in BIM o software CAD anche per visualizzazioni 3D. Questo miglioramento dei flussi di lavoro consente di risparmiare tempo e denaro - tutto questo con una portata fino a 300 m.

La telecamera con zoom digitale 4X permette di inquadrare con estrema facilità l'obiettivo e di salvare le immagini per la ricostruzione dei punti.

La tecnologia Bluetooth Smart e il WIFI integrato consentono di acquisire i dati in formato digitale come insieme di punti da smartphone, tablet e PC.

L'APP gratuita permette di scaricare le misurazioni direttamente sul tuo dispositivo mobile Android o Apple.

Il Pack include Disto, Adattatore FTA360-S, Treppiede TRI70, Valigia robusta e accessori.

  Misurazione da punto a punto con P2P Technology
Lo Smart Base integrato permette di misurare le distanze tra due punti, angoli e inclinazioni, nello stesso momento da un'unica posizione. In questo modo, acquisisci una dimensione da qualsiasi punto in totale sicurezza senza dover ricercare punti inaccessibili. Le misure saranno più facili, veloci anche attraverso ostacoli.
     
   

Raccolta misure in formato CAD
Il Leica DISTO™ S910 può salvare tutte le misure in file DXF come facciate, muri o coordinate 3D possono essere scaricate sul PC tramite interfaccia USB. Diminuisci il flusso di lavoro, risparmia denaro e evita gli errori: tutto è digitalizzato. Gli errori di scrittura fanno parte del passato.

     
    Trasferimento dati in tempo reale.
Trasferire i dati di misura direttamente sul posto tramite l'interfaccia WLAN di un computer portatile per effettuare l'ulteriore elaborazione con il software a bordo. Creare una documentazione o controllare un disegno in tempo reale e di trasmettere il maggior numero di punti di misura come preferisci - con o senza immagini.
     
    Portata fino a 300 m con la Tecnologia X-Range Power
Con l'innovativa Tecnologia onboard X-Range Power Technology, il Leica DISTO™ S910 la tecnologia di misurazione del futuro. Raggiunge una portata fino a 300m e garantisce le miglior prestazioni di misura anche per gli oggetti poco riflettenti.

Contattaci

Nome e Cognome
Provincia
Email
Telefono
Oggetto
Richiesta

Acconsento Non Acconsento